top of page
Anchor 11

Il Cacciatore di Tesori

Cacciatore Tesori Paperback.jpg

Londra, giorni nostri
Eleanor è l'assistente personale dell'attraente e volitivo Damon Astor, nonché sua amante da quasi tre anni. Damon è un cacciatore di tesori: possiede una società che cerca tesori perduti, opere d'arte o rari – talvolta unici – oggetti in giro per il mondo.
La loro sessualità corposa sboccia nell'affascinante Londra come anche nei loro viaggi di lavoro: dalle notti a Vienna, alla corte di un sedicente marajà nello Sri Lanka, fino al mare delle Antille. Ma il viaggio più avvincente sarà quello dentro di loro, alla scoperta di sentimenti nascosti.

Hakon e Aurélie sono la coppia più leggera. Lui è un burbero uomo d'affari norvegese e lei la solare amica di Eleanor in cerca di lavoro, che con uno stratagemma degno di un film riuscirà a giungere fino all'ufficio di lui e a farsi assumere come sua interprete temporanea. Riuscirà Aurélie col suo strambo modo di vivere la vita ad ammaliare l'ombroso scandinavo?

Clayton e Alyssa sono la coppia shock. Lui è il fratello maggiore di Damon e lei la giovane donna pronta ad esaudire tutti i suoi desideri. Il loro rapporto è di un erotismo molto carnale, fatto di giochi di ruolo fantasiosi e amplessi in cui lei si abbandona alla rudezza di lui. I loro capitoli saranno i più bollenti, ma a un tratto succederà qualcosa nella storia che cambierà le carte in tavola…

bottom of page