
Il Dono dell'Abisso
Chicago, ai giorni nostri.
Madeleine è una giovane donna indipendente e solare, anche se intimorita da un'ombra del passato che continua a turbarla.
Robert è un uomo autoritario, distaccato, sicuro di sé e spaventosamente potente. In realtà l'uomo è un demone, il condottiero che ha unito le tre stirpi demoniache. E' anche padre di una ragazza adolescente, una dolcissima demonessa che ha cresciuto da solo. Quando Robert conoscerà Madeleine resterà ammaliato dalla personalità e dalla bellezza della donna, come anche dai suoi incredibili occhi violetti. Madeleine è intimidita da Robert, ma allo stesso tempo si sente profondamente attratta da lui. Robert, invece, lotterà duramente contro i sentimenti sconosciuti che prova, ricordando a se stesso che è solo un'umana. Ma scoprirà che Madeleine è una creatura troppo soave per meritare il solito trattamento che lui riserva agli umani. E accadranno tante cose che renderanno il rapporto tra i due qualcosa di unico e travolgente.
Nota: In questo romanzo i demoni non sono intesi come diavoli o entità malvagie della religione, ma sono più simili a potenti esseri semi-divini di diverse culture, come nel caso della mitologia giapponese.